Dietro il mio Spartito

  • di
Tanti concerti vogliono dire tante persone incontrate: musicisti, pubblico, tecnici, giornalisti, con i quali si condividono le emozioni del concerto, la musica, gli stati d’animo e le storie che molto spesso sono celate dietro le composizioni originali.
 
Addirittura sono proprio i musicisti con i quali si suona ed il pubblico stesso ad ispirare le storie o a far nascere nuovi brani. Da qui l’idea di creare un podcast dove vi parlo di come la mia musica è nata. Cosa mi ha ispirato, a chi l’ho dedicata, cosa rappresenta per me un tale passaggio in un tale brano.
 
Buon ascolto
 

The Father's Fears (Dietro il mio spartito) Dietro il mio spartito [Season 1 Caravaggio]

Dietro il mio spartito, un podcast di Angelo Gregorio. Benvenuti al terzo episodio dove vi racconterò la storia di un brano a cui sono molto affezionato “The father’s fears” (che in italiano vuol dire: Le paure del padre). Per me apprendere la notizia che sarei diventato padre mi ha reso ovviamente felice ma…basta cosi altrimenti vi svelo tutto…buon ascolto.  Ecco il link al brano https://music.angelogregorio.com/thefathersfears  Se il podcast vi è piaciuto condividetelo con chi pensate possa essere interessato, se volete contattarmi mi trovate su instagram il mio username è Angelo Greg Sax, su facebook.com/angelogregoriosax — Send in a voice message: https://anchor.fm/angelogregorio/message
  1. The Father's Fears (Dietro il mio spartito)
  2. Between three lands (Dietro il mio spartito)
  3. Chi sono e perché questo podcast? (Dietro il mio spartito)